Ficcanaso digitale. Viaggi, cucina, motori, barche a vela e design fanno di me una donna appassionata!
Visualizzazione post con etichetta Caldè. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Caldè. Mostra tutti i post
mercoledì 31 dicembre 2014
Il giro dei presepi
un tour che mi riporta all'adoelscenza
lunedì 21 aprile 2014
domenica 5 gennaio 2014
mercoledì 1 gennaio 2014
Il mio Capodanno
Dopo tanti anni ho trascorso una prima meravigliosa giornata dell'anno con la famiglia e gli affetti nel posto a me più caro e mi ha fatto decisamente bene. Sopratutto perchè purtroppo sull'altro cotè della vita (il lavoro) sta andando tutto a rotoli e avevo proprio bisogno di rigenerarmi per capire quanto sia importante lasciare inutili drammi alle spalle e cogliere solo iò che realmente conta nella propria esistenza.
Che sia un ottimo inizio per tutti. Baci!
Iscriviti a:
Post (Atom)
