Ficcanaso digitale. Viaggi, cucina, motori, barche a vela e design fanno di me una donna appassionata!
Visualizzazione post con etichetta postodelcuore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta postodelcuore. Mostra tutti i post
lunedì 21 aprile 2014
domenica 6 aprile 2014
Dublino e Irlanda dell'ovest - Parte 1
Questo è un post particolare, denso di storia e di emozioni, Riassumere tre mesi e più di vita cercando di raccontarvi solo le cose piu belle perche se no non finirei più.
Perchè parte 1?
Perchè dell'Irlanda ho ancora tantissimo da vedere perchè vorrei tornarci per un trekking o per un'esperienza in bicicletta in primavera o in estate
Perchè vorrei tornarci con mio marito
Iscriviti a:
Post (Atom)
