questo natale, non ce l'ho fatta volevo cimentarmi nella produczione di biscotti e dei omini di zenzero ginger man ma ahimè impegni di lavoro, cene di saluti e una vacanza mi hanno "fortunatamente" impedito di dedicarmi alla produzione di biscotti natalizia. Si fortunantamente perchè mi er rimasta quella voglia molto più grande e accesa che già a febbraio stavo pensando a quali formime dover ordinare e quali pasta da zucchero scegliere per decoare la mia prima produzione di biscotti Pasquali.
Mi ha davvero fatto respisare aria di rinascita e di primavera, i colori pastello...
Mi ci sono dedicata profondamente e mki auguro vi piacciano e che oltre a degustare gli occhi siano un piacere anche per il palato.
Vi farò sapere cosa ne pensano le mie cavie ;-)
Ficcanaso digitale. Viaggi, cucina, motori, barche a vela e design fanno di me una donna appassionata!
Visualizzazione post con etichetta biscotti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta biscotti. Mostra tutti i post
mercoledì 16 aprile 2014
venerdì 21 febbraio 2014
Da oggi più biscotti per tutti!
Biscotti sparati
dolcezze sparate
Semplice e veloce biscottiera marcato
Regalo di Natale
Ecco il mio primo esperimento con la "Sparabiscotti": piccole dolcezze al cioccolato fondente e mandorle.
Ho cercato di avere un occhio di riguardo per la linea utilizzando solo:
125 gr di burro
3 uova (2 intere e un tuorlo)
100 gr di zucchero
50 gr di zucchero di canna
Ecco Lui quando li ha assaggiati si è limitato a dire: non sono dolci...
Ecco si non sono particolarmente dolci e burrosi ma sono buoni e si inzuppano bene nel latte e nel tè e si sente bene l'aroma del cioccolato fondente amaro che, per chi piace,
dolcezze sparate
Semplice e veloce biscottiera marcato
Regalo di Natale
Ecco il mio primo esperimento con la "Sparabiscotti": piccole dolcezze al cioccolato fondente e mandorle.
Ho cercato di avere un occhio di riguardo per la linea utilizzando solo:
125 gr di burro
3 uova (2 intere e un tuorlo)
100 gr di zucchero
50 gr di zucchero di canna
Ecco Lui quando li ha assaggiati si è limitato a dire: non sono dolci...
Ecco si non sono particolarmente dolci e burrosi ma sono buoni e si inzuppano bene nel latte e nel tè e si sente bene l'aroma del cioccolato fondente amaro che, per chi piace,
Iscriviti a:
Post (Atom)