è da qualche tempo vengo attirata da oggetti, accessori e abbigliamento che hanno una componente di colore verde. Passione per il verde iniziata sulle tonalità del pistacchio/fieno per il mio matrimonio e con il tempo mi sono aperta a nuove sfumature...quest'anno il mio cuore batte per un paio di Converse e per una borsa di Michael Kors.
In casa nostra non mancano mai i dettagli verdi.
Che siano i tovaglioli, la pianta di basilico, gli asciugamani del bagno, le abat-jour in camera, o l' innaffiatoio porta lavanda che sta sulla credenza.
Sono dettagli piccoli ma che si sposano bene insieme senza dare l'effetto pugno in un occhio!
Kors e Converse è nato un amore
Coccinelle
Portafoglio coccinelle
Orecchini verdi
Che poi a fine giornata anche la mia carda di credito sia sempre al verde è solo un dettaglio.
Buona domenica!
PS. torno ad aggiornare il post. Ho visto una cucina Febal...
Ma anche quella dell'Ikea niente male ;-)
Ficcanaso digitale. Viaggi, cucina, motori, barche a vela e design fanno di me una donna appassionata!
Visualizzazione post con etichetta bijoux. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bijoux. Mostra tutti i post
sabato 3 maggio 2014
giovedì 12 dicembre 2013
È tempo di Bijoux!
Ieri era una di quelle giornate in cui solo un po' di sano shopping compulsivo avrebbe potuto risollevarmi il morale. E così è stato.
Sono entrata in uno di quei negozi per me nella categoria "guardare ma non toccare" e ho fatto il colpo.
![]() |
| Shopping da Luccicò |
Bhè ragazze...torno ad aggiornare il post! Mai acquisto fu più azzeccato, questa parure creata da me in negozio la sto sfoggiando tantissimo. E ho scoperto che preferisco gli orecchini un pò grossi al lobo piuttosto che i pendenti. Ho l'impressione che stiano meglio con i miei capelli e il mio viso.
Adesso voglio sapere. Qual è il vostro migliore acquisto compulsivo? ;-)
Comunque a fare shopping...non si sbaglia mai! Al massimo si ricicla, no?
Iscriviti a:
Post (Atom)


