Visualizzazione post con etichetta bijoux. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bijoux. Mostra tutti i post

sabato 3 maggio 2014

Shopping in verde, che ne dite?

è da qualche tempo vengo attirata da oggetti, accessori e abbigliamento che hanno una componente di colore verde. Passione per il verde iniziata sulle tonalità del pistacchio/fieno per il mio matrimonio e con il tempo mi sono aperta a nuove sfumature...quest'anno il mio cuore batte per un paio di Converse e per una borsa di Michael Kors.
In casa nostra non mancano mai i dettagli verdi. 
Che siano i tovaglioli, la pianta di basilico, gli asciugamani del bagno, le abat-jour in camera, o l' innaffiatoio porta lavanda che sta sulla credenza.
Sono dettagli piccoli ma che si sposano bene insieme senza dare l'effetto pugno in un occhio!



Kors e Converse è nato un amore
Coccinelle
Portafoglio coccinelle
Orecchini verdi
Che poi a fine giornata anche la mia carda di credito sia sempre al verde è solo un dettaglio.
Buona domenica!


PS. torno ad aggiornare il post. Ho visto una cucina Febal...


Ma anche quella dell'Ikea niente male ;-)

giovedì 12 dicembre 2013

È tempo di Bijoux!

Ieri era una di quelle giornate in cui solo un po' di sano shopping compulsivo avrebbe potuto risollevarmi il morale. E così è stato.
Sono entrata in uno di quei negozi per me nella categoria "guardare ma non toccare" e ho fatto il colpo.




Shopping da Luccicò



 
Bhè ragazze...torno ad aggiornare il post! Mai acquisto fu più azzeccato, questa parure creata da me in negozio la sto sfoggiando tantissimo. E ho scoperto che preferisco gli orecchini un pò grossi al lobo piuttosto che i pendenti. Ho l'impressione che stiano meglio con i miei capelli e il mio viso.

Adesso voglio sapere. Qual è il vostro migliore acquisto compulsivo? ;-)
Comunque a fare shopping...non si sbaglia mai! Al massimo si ricicla, no?